Preferiti del mese

Preferiti del mese | Aprile 2017

preferiti-mese

Ancora una volta, eccomi sul blog per l’appuntamento mensile con i preferiti del mese.

Canzone del mese?

“Sometimes people leave you
Halfway through the wood”

Siccome i musical sono da sempre un mio “punto debole”, la canzone di questo mese è No One Is Alone tratta da Into The Woods.

Film del mese?

50236

Ci sono tanti film nella mia lista che devo ancora vedere, soprattutto film musicali e Into The Woods era uno di quelli. E, siccome è stato uno degli unici due film che ho visto nel mese di aprile, lo scelgo come quello del mese.

Serie TV del mese?

13reasonsposter

Dato che mi ha portato a fare un pesante binge watching – 13 episodi in poco più di 24 ore – , 13 Reasons Why è la mia scelta di questo mese. Ho letto il libro alcuni anni fa e questo adattamento targato Netflix è senza dubbio la cosa migliore che potesse mai capitargli. Se volete saperne di più, qui trovate la mia recensione.

Personaggio del mese?

giphy

Jughead Jones di Riverdale perché, silenziosamente, si è guadagnato un posticino nel mio cuore. E poi gliene capita sempre una e deve essere protetto ad ogni costo. *sparge cuori ovunque*

Libro del mese?

88116725469788811672548-1-300x453

Al contrario del mese precedente, durante aprile ho letto molto poco. Solo due libri, di cui uno ancora da terminare. Ed è proprio sul secondo che ricade la mia scelta di eleggerlo a libro del mese. Quando l’amore nasce in libreria è un libro sul potere dei libri, che mi ha preso fin dalle primissime righe perché, come non innamorarsi di un libro che parla di libri e di come questi influiscano sulle persone? Impossibile.

Citazione del mese?

“C’è un libro per ogni persona, anche se non lo sa. Un libro che ti entra dentro e ti prende l’anima”.
(Veronica Henry – Quando l’amore nasce in libreria)

Ship del mese?

Per questo giro, vado sul classico: Danny e Sandy di Grease… MA CHE VE LO DICO A FARE.

15

giphy1

1466074391-grease-gonne-a-ruota

Rispondi

